venerdì 23 gennaio 2009

La Compagnia del Cavatappi...finalmente!!



Oggi parliamo brevemente della Compagnia del Cavatappi. Ohhh, finalmente anche io riesco a partecipare a quella splendida iniziativa, di cui ormai ho letto su quasi tutti i blog che seguo, che è la Compagnia dei blogger.
Purtroppo la posta elettronica mi ha fatto penare non poco: non so per quale motivo non ricevevo la risposta del gentilissimo e pazientissimo signor Giovanni Putignano, responsabile di questo negozio online, ragion per cui non potevo procedere a pubblicare questo post.Dopo un'interminabile epopea, eccomi dunque a parlarvi di questa iniziativa, riservata ai blog che parlano di gastronomia e di vino, che permette di ottenere, con una semplice recensione, fino a 60 euro di buono spendibile sul sito medesimo, con spese di spedizione omaggiate oltretutto. Fantastico, vero? Se non avete ancora aderito, affrettatevi a partecipare!

La Compagnia del cavatappi, il cui sito presenta una concezione grafica chiara, pulita e facilmente fruibile, tratta prevalentemente vino, infatti dispone di un'enoteca virtuale molto ben fornita e ricca di informazioni anche per una non-veterana come me; sempre nell'ambito della cantina, giusto per non farsi mancare niente, troverete anche un'ottima selezione di champagne e grappe. Ma non è finita qui: curiosando nel sito, infatti, incontrerete interessanti prodotti di gastronomia, come olio, pasta, conserve, mieli, cioccolata, tutte tentazioni golose da cui lasciarsi piacevolmente ammaliare.

Unica pecca è, a mio avviso, il fatto che non siano indicate le spese di spedizione se non ad ordine ultimato: sicuramente preferirei, dal punto di vista dell'acquirente qualunque, una maggiore trasparenza su questo punto :-)

Buon weekend a tutti!

13 commenti:

Mirtilla ha detto...

anche io come te sono in felice attesa di esser contattata...chi vivra'vedra'!!!

kristel ha detto...

Anche io lo vorrei fare ma vorrei sapere a quanto ammontano le spese di spedizione. Non vorrei spendere più del contenuto del pacco. Ti posso chiedere quanto hai pagato per le spese? Grazie!
Un bacione!

Alessia ha detto...

Mirtilla, io ho dovuto contattare direttamente Giovanni perchè le mail di risposta non mi arrivavano...mah!

Kristel, l'ho scritto nel post che le spese di spedizione sono omaggiate dalla Compagnia, ergo GRATIS. Comunque il pacco non l'ho ancora fatto, prima bisogna aspettare che ti dicano che puoi postare, e dopo devi attendere che vedano il post prima di fare l'ordine! ciao!

La Signora Laura ha detto...

A me non mi vogliono perchè il blog è troppo nuovo :( Se ne riparlerà fra qualche settimana...vabbè!

Micaela ha detto...

ho aderito anch'io ma non sono ancora stata contattata! sono alte le spese di spedizione? baciii

ღ Sara ღ ha detto...

mi sa che proverò anche io!!! un bacino!

Alessia ha detto...

Laura, mi dispiace, vedrai che presto sarà anche il tuo momento :-) Sai, molte di noi hanno il blog da più tempo, io ho appena fatto un anno, quindi abbiamo anche più visite, credo sia normale, ma sicuramente crescerà anche il tuo, sono sicura!!

Micaela, scusa se te lo chiedo...ma quindi perchè hai postato? Nel modulo si diceva di attendere che loro si facessero vivi prima di scrivere...forse non l'hai letto...
Comunque come ho detto a Kristel proprio qui sopra e come ho scritto anche nel post le spese di spedizione NON CI SONO! :-P non so più come dirlo, ihih!

Sara, fallo, è veramente una bella iniziativa e dei prodotti gratis...buttali via! :D

Baci a tutte

la Susina ha detto...

Grazie per l'info...Corro a vedere!!!!

Günther ha detto...

grazie dell'informazione

Fantasilandia ha detto...

Ciauuuuuuuuuu Aryyyyyyyyy
Buonissimo week anche a te
Mega baciozziiiiiiii

NUVOLETTA ha detto...

O_O non ho mai fatto acquisti online....so sempre titubante!

nightfairy ha detto...

Bella iniziativa!Un bacio Ale :)
Buon weekend!

Morettina ha detto...

Ciao cara ...Un bacio ^___^