giovedì 9 ottobre 2014

{Tips 4 Moms}: Nonabox Settembre 2014

 IMG_0001

Mentre io e Camilla (che vi ringrazia per i vostri commenti sul post scorso!) facevamo la reciproca conoscenza nelle sue primissime settimane di vita (aiuto...il prossimo sabato compierà già 4 settimane!), è arrivata la nostra seconda Nonabox. Nel caso ve lo foste perso, qui ho spiegato dettagliatamente come funziona il servizio che sto testando per tre mesi in qualità di blogger. Ora mi sbrigo a raccontarvi il contenuto della Nonabox di Settembre: dal momento che il tempo libero con una bimba così piccola è davvero un lusso raro, questa volta sarò di poche (ma non pochissime, non sarebbe da me!) parole.

I prodotti erano 6, purtroppo anche questa volta in prevalenza si trattava di prodotti per la mamma e non per il bimbo. Rinnovo quindi la mia impressione: personalmente, visto l'obiettivo della box, terrei maggiormente a ricevere più prodotti per Camilla che non per me.

Eccoli in ordine di preferenza.

IMG_0003

1. Hape - Rainbow Rattle 
Questo sonaglietto-dentaruolo di legno color arcobaleno mi è piaciuto tantissimo. Non conoscevo la Hape, un'azienda di giocattoli tedesca che produce graziosissimi giocattoli in legno di alta qualità e dipinti con vernici ad acqua. Personalmente adoro i giocattoli di legno e in questo i tedeschi sono davvero maestri. Ovviamente lo tireremo fuori quando Camilla sarà interessata a qualcosa di più che non a tetta e biberon. Intanto mi rifaccio gli occhi con il catalogo, pieno di proposte bellissime (sto già puntando tutti i set da cucina...sperando la piccola cresca food-addicted come la mamma!)

IMG_0008 

IMG_0007
  
2. Bracciale Paviè Bijoux
Ho molto apprezzato anche questo bracciale in resina e ottone dorato. Molto carino, leggero (il che non guasta dovendo portare in braccio già pupetta e borsa del cambio...ormai ho il braccio bionico!) e dal colore neutro e per questo assolutamente versatile. Certo, non molto attinente alla maternità o alla puericultura, però un gioiellino per la mamma non fa mai male dai. Ottimo anche il buono sconto del 20% da usare entro il 31/03/15: lo sfrutterò senz'altro per qualche regalo.

IMG_0004

3. Anisa by Qualiterbe - Crema Contorno Occhi
Anche in questo caso non conoscevo il marchio toscano, biologico e artigianale, Qualiterbe, che non posso che apprezzare in quanto realizza prodotti senza parabeni, OGM, paraffina e siliconi. Il barattolino, per essere un contorno occhi, è bello abbondante trattandosi di 30 ml di crema. Non sono avvezza all'utilizzo del contorno occhi ma credo che alla veneranda età di quasi 32 anni e con molte ore di sonno arretrate in quanto neo-mamma, sia un prodotto più che azzeccato. Ah, nella confezione è anche incluso un buono sconto del 40%, peccato solo per la scadenza molto ravvicinata (31/10/14) per chi, come me, non sa nemmeno se in giornata riuscirà o meno a darsi una veloce lavata.

IMG_0006

4. Gift card per un album fotografico personalizzato sul sito Biblis
Biblis è un servizio web di stampa digitale, in cui è possibile creare fotoalbum, calendari ecc. personalizzati con i propri scatti. Peccato questo buono per un album di 24 pagine sia arrivato solo ora perchè non più di un mese fa abbiamo realizzato un fotoalbum con gli scatti della nostra maternity session sul sito Rikorda (che mi sento di consigliare, nonostante lo strumento di editing non sia fruibilissimo a mio avviso). Essendo valido fino al 31/12/14, sicuramente lo utilizzeremo per un album con le foto dei primi tre mesi di Camilla.

IMG_0005

5. Natura Nuova BIO - Frullà Top - Mela Pera Frutta e Muesli 
Anche lo scorso mese avevo trovato un prodotto di questa marca (consumato durante una delle notti insonni in ospedale viste le interminabili sessioni di allattamento a richiesta). Confesso che mi avrebbe fatto piacere conoscere qualcosa anche di qualche altra marca, comunque non l'ho disdegnato per un salutare spuntino, e vi dirò che mi è piaciuto molto di più di quello da bere della scorsa box.
 
6. Clip portasucchietto Mebby
Abbiamo iniziato a proporre a Camilla il ciuccetto in alcuni momenti di pianto inconsolabile (e indecifrabile per due neogenitori come noi) intorno al suo 15-20° giorno di vita. Al momento non sembra ancora amarlo particolarmente, a volte lo accetta per un pochino, a volte lo sputa via subito. Non so ancora se potremo utilizzare o meno questo prodotto, ma esteticamente devo ammettere che non incontra molto i miei gusti (troppo grande, plasticone e dal design non particolarmente grazioso). 

Grazie Nonabox e alla prossima e ultima test-box!

9 commenti:

Lysa Light ha detto...

Grazie mille per tutti i vostri suggerimenti su questo sito. Le vostre azioni sono molto interessanti e molto gratificante. Congratulazioni a voi.

voyance gratuite en ligne par mail ; voyance gratuite par mail

Ilaura ha detto...

Dal tuo scorso post su nonabox ho scoperto un mondo! Io sono un po' fuori target (il mio pupo ha già passato i 2 anni(!!!) ma ho subito trovato un'amica a cui regalarlo (non senza una certa invidia!) e ora che guardo cosa c'era nel tuo, sono proprio soddisfatta di averlo fatto! :)

Alessia ha detto...

llaura, sono felice di averti fatto conoscere un nuovo prodotto e che tu abbia potuto sfruttare questa informazione per fare un regalo, sicuramente gradito, alla tua amica ^_^ tra l'altro la tua amica avrà ricevuto ancora più prodotti essendo la mia una "test-box". Speriamo Nonabox si decida presto ad estendere il "range" di destinatari del prodotto, credo potrebbe piacere anche alle mamme di bimbi più grandicelli!

Reema dsouza ha detto...

Ciao;
è bello; Il tuo sito! C'è molto da vedere e conoscere ... ho messo nei miei preferiti e mi sarebbe sicuramente.
Buona fortuna e lunga vita al vostro blog!
voyance gratuite mail

Arianne Arianne ha detto...

Il tuo blog è meraviglioso, lavoro di alta qualità ... Sono sicuro che molti saranno d'accordo con me, anche se non si prendono il tempo di dirti

voyance par mail gratuite

Jordie Nilla ha detto...

Un dialogo affascinante merita commento. Penso che si deve scrivere più su questo argomento, che non può essere un argomento tabù però in genere le persone non sono sufficienti per parlare di tali argomenti. Per il successivo. Saluti.
voyance gratuite par email

شات دردشة بنات مصر شات مصريه ha detto...

شات بنات مصر
شات بنات مصر
شات مصرى
شات مصرى
شات مصري
بنات مصر
دردشة

شات
شات
شات
شات مصر
شات مصرية

شات مصرى
شات بنات مصر
شات مصرى
بنات مصر
دردشة
شات مصرى
شات بنات
شات مصر
شات مصرية

شات مصرية
شات مصريه


شات بنات مصر
http://moon-masr.blogspot.com/

Arianne Arianne ha detto...

Grazie prima di tutto per questo grande blog. Vengo tutti i giorni compresi i fine settimana! buona fortuna


voyance gratuite

rosy123 ha detto...

Un blog sympa que je découvre seulement !
voyance gratuite