domenica 23 settembre 2012

Tour "La strada del gusto Fini": prorogato alle ore 24 del 25/09 il termine per partecipare!



Carissimi/e, buona domenica! ^_^

Compaio molto velocemente per comunicarvi una notizia molto importante: per consentire agli ultimi interessati di partecipare all'iniziativa collegata al Tour "La Strada del Gusto" di Fini, abbiamo deciso di prorogare la scadenza per pubblicare e proporre le vostre ricette di due giorni

Il termine per partecipare è quindi slittato dalle ore 24.00 di oggi alle 
ore 24.00 di martedì 25 settembre!

Il 26 settembre, insieme a Fini e allo chef Danilo Angè, faremo lo screening delle ricette al fine di scegliere le due che saranno proposte al pubblico di Modena durante la relativa tappa del tour il 6 e 7 ottobre prossimi.

Il tempo stringe e purtroppo non ci saranno altre occasioni! ^_^

Armatevi quindi di tutto il necessario (Tortellini o Cappelletti "La Selezione Emiliana" Fini e uno o più ingredienti di quelli che vi ho elencato nel post introduttivo) e correte ai fornelli a preparare il vostro piatto, pubblicate la ricetta ideata sul vostro blog e ricordatevi di segnalarmela in questo post.

Qui trovate tutte le informazioni e il regolamento per poter partecipare: desidero soltanto ricordarvi che una delle due ricette prescelte potrebbe essere proprio la vostra, e in tal caso potrete presenziare gratuitamente alla tappa di Modena, ricevendo in omaggio il biglietto ferroviario per raggiungere l'evento, o in alternativa, qualora non possiate partecipare, verrete ringraziate con una bellissima fornitura di prodotti Fini!

VI ASPETTO!!!
 

8 commenti:

marinella ha detto...

Ecco... il commento andato perso... ma comìè che non riesco più a lasciarteli!?!?

marinella ha detto...

Ecco, riesco con l'accontu google, ma non più con l'open ID. Cmq dicevo che l'iniziativa mi piace moltissimo, ma che non riesco a tornare a casa all'ora adatta per fotografare in questi giorni (ero via per lavoro nel week-end). Volevo però almeno farti i complimenti per l'iniziativa, che mi piace molto!

Alessia ha detto...

Marinella, hai ragione, ho cambiato oggi le modalità. ;) Notando i pochissimi commenti dell' ultimo periodo ho deciso di togliere il controllo alla pubblicazione dei commenti (le parole di verifica sono così complesse da far desistere i più) ma per evitare lo spamming ho scelto l opzione che possano commentare solo i lettori provvisti di account! Peccato tu non sia riuscita a partecipare! Mi avrebbe fatto piacere, ma sarà per la prossima iniziativa, dai! :***

rosi ha detto...

Il tuo blog è davvero grande, vengo su ogni giorno e ogni volta trovo qualcosa che mi si addice. Questo blog ha un sacco di simpatia e un caloroso benvenuto
Grazie mille

voyance gratuite par mail ; voyance gratuite par email

Wade Wilson ha detto...

This is really a great piece of information. Such a blog helps me in my work in uk assignments help Service. Glad you shared this useful information with us. Please keep updating like this. Thanks for sharing.

Diploma Assignment Help ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Brook Tim ha detto...

"Engineering dissertation help has been instrumental in guiding me through the technical aspects of my research engineering dissertation help It's amazing how it has enriched my understanding of complex engineering principles.

Advina Jhons ha detto...


When you're injured in a truck accident, securing a skilled truck accident lawyer is crucial. Our team specializes in navigating the complexities of trucking regulations and industry standards to ensure you receive the compensation you deserve. From investigating the accident scene to negotiating with insurance companies, we tirelessly advocate for your rights. With our expertise and dedication, we'll guide you through the legal process, providing personalized attention and support to help you achieve the best possible outcome for your case.


truck accident lawyer