venerdì 27 febbraio 2015

HipMums, l'e-commerce di usato sostenibile (ma con stile!) per bambini e future mamme

logo hipmums

Buongiorno amiche! Oggi vi vorrei parlare di una scoperta fatta di recente grazie a una e-mail che mi invitava a partecipare a un giveaway dedicato alle mamme blogger su Instagram (sì, ogni tanto in mezzo al tanto spam di richieste assurde arriva anche qualcosa di interessante!)

Si tratta del sito HipMums, un e-commerce in cui le mamme possono vendere e comprare abiti e accessori usati per bambini e premaman. Non solo vestitini e scarpine, quindi, ma anche lettini, culle o passeggini usati ma in ottimo stato.

HipMums tratta solo marchi classici e dalla qualità impeccabile e garantita...insomma "usato, rigenerato ma con stile!", come recita il motto di Amata e Claudia, le ideatrici di HipMums. Ho trovato in vendita dei capi carinissimi, alcuni dei quali già assemblati in outfit davvero fashion (tipo che ti chiedi se mica vendono anche la "taglia mamma" ;-))

Tra l'altro ho apprezzato molto che HipMums sia anche sostenitrice di un impegno solidale: i capi rimasti invenduti e che le mamme non rivorranno indietro saranno donati a rotazione a enti benefici che si occupano di famiglie e bambini in difficoltà.
 
HipMums, come la sottoscritta, crede molto nelle potenzialità dei social. Ecco tutti i canali attraverso i quali si potrà interagire con loro:

Blog: http://hipmums.it/blogs/blog
Facebook: www.facebook.com/hipmums.it 
Twitter: @HipMums
Instagram: @HipMums 
Pinterest: www.pinterest.com/hipmums

Proprio tramite Instagram, HipMums ha indetto un giveaway sostenibile invitando le mamme blogger a creare un baby outfit primavera-estate utilizzando al massimo quattro capi in commercio sul sito, senza superare la cifra di €100. E' una sfida a suon di like, perchè a metà marzo il collage taggato #creaconhipmums che avrà ricevuto il maggior numero di "mi piace" riceverà una sopresa! 


Ecco quello che ho realizzato io per Camilla, non è adorabile? Se vi va di sostenermi, vi invito a darmi il vostro like sulla foto che trovate sul mio profilo Instagram.

Un mega-saluto!

Alessia

436 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   601 – 436 di 436
«Meno recenti ‹Vecchi   601 – 436 di 436   Nuovi› Più recenti»